Il Ristorante: Cucina e ambienti

Gustose armonie e deliziosi contrasti

L’esaltazione dei sapori primari delle materie prime, scelte nel pieno rispetto della stagionalità e del territorio, riporta ad una cucina di antichi sapori. Un segno di continuità che stimola il Ristorante Giampaolo a continuare nella ricerca, conservando allo stesso tempo solide radici nella tradizione gastronomica Pugliese.

La cantina è stata creata, principalmente, sulla base del panorama vitivinicolo italiano e suddivisa per regioni. E grazie alla costante ricerca dei sommelier, il Ristorante Giampaolo propone una selezione dei vini più rappresentativi delle bio-diversità del territorio nazionale. Alternando cantine blasonate ad eccellenti proposte.

RISTORANTE GIAMPAOLO

Il ristorante ideale per tutte le occasioni

Un ambiente moderno con arredi unici che fanno da cornice alla pietra tipica delle antiche costruzioni Baresi.

Il luogo ideale per trascorrere intensi momenti di gusto e piacere

Il Ristorante Giampaolo, ricavato dalla ristrutturazione di un’antica casa murattiana nel centro di Bari, è un ristorante elegante ed accogliente, specializzato in cucina di mare e mediterranea.

L’ambiente è suddiviso in due sale: un’ampia sala interna, che può ospitare fino a cento persone, ed un cortile finemente arredato, che consente di pranzare e cenare all’aperto anche nei mesi più freddi.

Una cucina moderna che abbina semplicità e ricercatezza, puntando sulla qualità e sulla freschezza delle materie prime.
La proposta gastronomica è caratterizzata principalmente da specialità a base di pesce ed impreziosita dai piatti della tradizione Pugliese rivisitati con delicatezza e creatività.